Novara, auto rubate nei garage di notte ritrovate distrutte in diverse zone della città

Una delle auto era quella coinvolta nell'incidente in corso Vercelli

Una delle due auto ritrovata distrutta

Un'auto è quella ritrovata in corso Vercelli dopo un incidente, l'altra invece era a Sant'Agabio: entrambe erano quasi completamente distrutte dopo la folle corsa dei ladri che le avevano sottratte da un garage.

È successo nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, quando i ladri hanno colpito in diversi box auto di Santa Rita. Dopo aver rubato oggetti di scarso valore e una bicicletta, i malviventi hanno portato via due auto dallo stesso garage, un suv Bmw e una Fiat Panda 4x4. La Bmw è stata ritrovata domenica mattina dagli agenti della polizia locale: il veicolo si trovava alla rotonda di Lumellogno, vicino allo stop, quasi del tutto distrutto dopo un incidente. La Panda invece è stata trovata a Sant'Agabio gravemente danneggiata. 

"É inquietante pensare che cose del genere succedano di notte in una città tranquilla come Novara - dice la famiglia che ha subito il furto - Se qualcuno avesse notato qualcosa per favore chiami la polizia locale". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Walter
    Walter

    Dice bene nella sua esternazione d'amarezza la gentile Signora che ha subito il furto e dichiara con marcata espressione: " É inquietante pensare che cose del genere succedano di notte in una città tranquilla come Novara". Gentile concittadina, Lei non sbaglia quando afferma che queste cose avvengano in una città tranquilla come Novara.   Al suo pensiero, bisogna affiancare il pensiero di noi tutti restanti cittadini, in cui si denotta che  Novara è di una eccessiva tranquillità in tutti i settori; in primis la sicurezza. Sicurezza quella viva, quella percepità da noi tutti. Non quella dei grafici istituzionali, ove evidenziano che a Novara, non avvengono fatti eclatanti, e pertanto la città è un posto idiliaco, soave, un  luogo ameno. Niente di tutto questo, la città è in decadenza da tempo, con atti di degrado ampiamente riportate dalle cronache locali. A semplice esempio; vedi le scorribande notturne in centro. Tante e troppe da tempo. Protagonisti in cui non si riesce a chiuder cerchio su questi individui; liberi di far quel che gli aggrada in una ......"città tranquilla".....  Anacronismo su quanto viene enunciato ufficialmente, in cui si afferma che la città è costantemente sorvegliata e controllata. Se lo fosse: fatti come quello avvenuto ai box nel quartiere di Santa Rita, avrebbero altro risvolto.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Urtato da un'auto mentre è in bici: in ospedale con gravi ferite

  • Verbano Cusio Ossola

    In manette per sequestro di persona: tra gli arrestati due risiedono a Domodossola

  • Cronaca

    Lutto nel mondo della cultura: addio a Dorino Tuniz

  • Attualità

    Oleggese pronto per un'altra avventura: girare il Marocco in bicicletta

I più letti della settimana

  • Novara: 18enne si toglie la vita in camera sua

  • Schianto alla rotonda di San Pietro: auto si incendia, morta in ospedale Maria Grazia Masiero

  • Galliate: "Siamo sotto schock, la scuola non c'entra": parla la famiglia del ragazzo che si è tolto la vita

  • Cannavacciuolo, la pasticceria novarese si sposta fuori città

  • Cerano, il parroco si innamora di una donna e lascia il sacerdozio

  • Novara, lite in strada in viale Dante: picchia una donna e poi aggredisce gli agenti

Torna su
NovaraToday è in caricamento