rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Mosezzo

Incidente di San Pietro, domani il funerale di Claudio "Stuntman" Centrella

Il giovane di 27 anni è morto lunedì 10 in un incidente con lo scooter

Saranno celebrati sabato 22 dicembre nella chiesa parrocchiale di Nibbia i funerali di Claudio Centrella, il 27enne che ha perso la vita nel tragico incidente di lunedì 10 a San Pietro.

Il giovane aveva appena accompagnato il padre al lavoro nell'area industriale di San Pietro Mosezzo nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre, quando c'è stato il terribile incidente. Quella zona Claudio la conosceva bene, perché era lì che si esercitava per le evoluzioni con la sua moto. Lunedì però era in sella ad uno scooter, quando qualcosa è andato storto. In quel momento in via Verdi sembra che ci fosse un rimorchio in manovra: non è ancora chiaro se il giovane si sia schiantato contro il mezzo o se nel tentativo di evitarlo sia caduto sull'asfalto. Il trauma cranico riportato dal motociclista però è stato troppo grave e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare niente per lui, nonostante gli sforzi.

Claudio era molto conosciuto nell'ambiente delle corse e delle evoluzioni con le moto, di cui era un vero esperto, tanto che il suo soprannome era Stuntman. Claudio lascia il padre Gabriele, la madre Antonella e la sorella Anna, con cui abitava a Nibbia. I funerali saranno alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di San Pietro, domani il funerale di Claudio "Stuntman" Centrella

NovaraToday è in caricamento