rotate-mobile
Cronaca

Influencer grave in ospedale con una ferita al petto: è ricoverata al Maggiore a Novara

Si tratta di Soukaina El Basri, più nota come Siu, 30 anni. Il marito è indagato

Ricoverata in gravi condizioni con una ferita al petto. È Soukaina El Basri, più nota come Siu, ha 30 anni, influencer con oltre 83mila follower su Instagram che da giorni è ricoverata nel reparto di Rianimazione a Novara a causa di una ferita all'arteria mammaria. Siu, che vive a Chiavazza, frazione di Biella, era corsa in ospedale, a Biella, con il marito Jonathan Maldonato lo scorso 16 maggio parlando di una caduta in casa. Poi il malore e la corsa d'urgenza a Novara.

Come scrivono i colleghi di TorinoToday, il pm Francesca Paola Ranieri ha aperto un'inchiesta con l'ipotesi di tentato omicidio e ha iscritto nel registro degli indagati proprio il marito, 36enne dipendente della Lavazza che con lei ha due figlie.

La notizia è trapelata soltanto nella giornata di ieri, mercoledì 22 maggio, perché pare che proprio in ospedale sia nata una discussione con l'intervento delle forze dell'ordine: il marito si sarebbe presentato in reparto per avere condizioni della moglie e il fratello di lei avrebbe alzato la voce per farlo allontanare.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influencer grave in ospedale con una ferita al petto: è ricoverata al Maggiore a Novara

NovaraToday è in caricamento