rotate-mobile
Cronaca Cerano

Cerano, abbandona rifiuti in strada: individuato e multato dai vigili

A finire nei guai, un uomo residente a Trecate

Abbandona rifiuti in strada, ma viene subito individuato e multato.

E' successo nella mattinata di oggi, martedì 2 febbaio, a Cerano, dove gli operai del Comune hanno recuperato rifiuti di vario genere, che erano stati abbandonati abusivamente nei pressi della rotatoria che immette sulla strada per Trecate, dove già pochi giorni prima erano già stati trovati diversi rifiuti.

Sulla vicenda hanno indagato gli agenti della polizia locale, che nella stessa mattinata hanno individuato il responsabile: si tratta di un cittadino straniero residente a Trecate, che sarà sanzionato.

"L'amministrazione intende contrastare con ogni mezzo possibile il fenomeno dell'abbandono di rifiuti - ha commentato il vicesindaco Alsessandro Albanese - e dunque sono stati intensificati i controlli specifici; pur essendo una lotta impari, alcuni risultati si riescono a raggiungere e quest'ultimo caso ne è la conferma. Ringrazio gli operai comunali per il lavoro svolto e la polizia locale per l'efficace indagine che, come già accaduto per fatti analoghi, ha permesso di identificare i responsabili di comportamenti incivili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, abbandona rifiuti in strada: individuato e multato dai vigili

NovaraToday è in caricamento