menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dona la spesa: raccolta alimentare straordinaria nei punti vendita Coop

Per tutta la giornata sarà possibile acquistare e donare prodotti alimentari a lunga scadenza, che saranno consegnati alle famiglie in condizioni di necessità assistite dal volontariato locale

Sabato 6 maggio i novaresi potranno fare la spesa per chi è meno fortunato. Nova Coop, in collaborazione con le principali associazioni di solidarietà operative sul territorio, ha infatti deciso di promuovere una raccolta alimentare straordinaria nei supermercati e gli ipermercati della propria rete di vendita. 

Per tutta la giornata sarà possibile acquistare e donare prodotti alimentari a lunga scadenza, prodotti per l'igine della persona e della casa e prodotti per l'infanzia che saranno consegnati nei giorni successivi alle famiglie in condizioni di necessità assistite dal volontariato locale.

Nel novarese sono sei i punti vendita che aderiscono all'iniziativa, dove saranno presenti i presidi Soci Coop e i volontari delle associazioni locali: Arona con Rete Nondisolopane, Cameri con associazione Noi con Loro, Novara (Ipercoop e Coop di via Fara) con la Caritas Diocesana, Oleggio con il Banco delle opere di Carità, Trecate con la Croce rossa italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento