rotate-mobile
Cronaca

Novara, aggredito con un coltello in casa: la polizia denuncia l'aggressore

E' successo nella notte tra sabato e domenica. Rintracciato e identificato dalla polizia alcune ore dopo, l'aggressore è stato accusato di lesioni aggravate e minacce

Aggredito in casa con un coltello da un conoscente. E' successo nella notte tra sabato e domenica a Novara, dove la polizia è poi riuscita a rintracciare e a identificare l'aggressore, denunciandolo per lesioni aggravate e minacce.

L'indagine della polizia è partita alle prime ore di domenica 11 settembre, quando dal pronto soccorso dell'ospedale di Novara è giunta la segnalazione della presenza di un uomo con una ferita alla base del collo che riferiva di essere stato aggredito con un coltello.

Dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, un cittadino di nazionalità salvadoregna, che ha riferito di essere stato aggredito da un connazionale, suo conoscente, gli agenti hanno inoltre ascoltato i testimoni presenti al momento dell'aggressione e acquisito le immagini catturate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza presente in zona. Sul luogo dell'aggressione è stata poi trovata l'arma autilizzata dall'aggressore, un coltellino multiuso, che è stata sequestrata.

Identificato e rintracciato, l'aggressore, anche lui cittadino salvadoregno, è stato quindi denunciato dalla polizia per lesioni aggravate e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, aggredito con un coltello in casa: la polizia denuncia l'aggressore

NovaraToday è in caricamento