menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un aereo come quello transitato domenica 8 ottobre su Novara

Un aereo come quello transitato domenica 8 ottobre su Novara

Paura a Porta Mortara, aereo di linea vola basso sulla città

Il racconto di una testimone: "É stato impressionante, era veramente un aereo enorme"

"É stata questione di pochi secondi, ma è stato davvero impressionante". Questo è il racconto di una nostra lettrice che abita a Porta Mortara e che domenica 8 ottobre ha visto un grosso aereo di linea volare basso sopra la sua testa.

"Ero in via Gorizia e stavo tornando a casa intorno alle 11.30 dopo essere andata a fare la spesa in biciletta. Ad un certo punto ho visto un'ombra dall'alto e ho alzato la testa. Non avrei mai pensato di vedere un aereo di quelle dimensioni sopra di me. In strada c'erano altre persone: tutte guardavano in alto meravigliate. l passaggio è durato pochi secondi, ma è stata una cosa davvero incredibile. Ho visto distintamente che era bianco, con una linea blu sulla fiancata e sulla coda. La cosa che mi ha più impressionato sono stati i quattro enormi motori. Tra l'altro non si è sentito rumore forte: mio marito era in casa e non si è accorto di nulla".

Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un Boeing 747 della Silk Way Italia che, evidentemente per un errore o per un problema, è transitato sulla città per poi atterrare a Malpensa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento