rotate-mobile
Cronaca Cameri

Cameri: proseguono i lavori del cantiere per i Caccia F35

Questa mattina, lunedì 30 gennaio, il ministro della Difesa Giampaolo Di Paola e il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota hanno fatto visita all'aeroporto di Cameri

Si è svolta questa mattina, lunedì 30 gennaio, la vistia del ministro della Difesa Giampaolo Di Paola e del presidente della Regione Piemonte Roberto Cota all'aeroporto militare di Cameri.

L'incontro è stato organizzato dall'amministrazione regionale per controllare lo stato di avanzamento dei lavori del cantiere per la produzione del Caccia F35.

L’impatto è notevole - ha dichiarato il governatore Cota - e le cose stanno procedendo; dobbiamo fare in modo che vadano avanti senza intoppi. Questo progetto, che ho sempre sostenuto, è molto importante, perché porterà sviluppo e occupazione. Dobbiamo anche ricordarci che le tecnologie aeronautiche hanno sempre applicazioni duali, e cioè non solo militari ma anche civili”.

Il Piemonte - ha concluso Cota - è un territorio industriale e l’industria aeronautica è sempre stata un fiore all’occhiello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri: proseguono i lavori del cantiere per i Caccia F35

NovaraToday è in caricamento