rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca

Novara, stacca un ramo da un albero e tenta di colpire poliziotti e carabinieri: arrestato

É successo sabato in piazza Garibaldi, davanti alla stazione, dove polizia e militari dell'Arma sono intervenuti per una rissa tra quattro uomini

É finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il 34enne ghanese fermato dalla polizia sabato 4 novembre a Novara dopo una rissa in piazza Garibaldi, in cui sono rimasti coinvolti altre tre uomini, tutti stranieri tra i 37 e i 31 anni.

L'uomo, infatti, alla vista dell'auto della polizia si è avvicinato e ha iniziato a colpire il finestrino, per poi aggredire il poliziotto che è sceso per cercare di calmarlo, tentando anche di colpirlo con un calcio in faccia. Non solo: quando sul posto sono arrivati altri agenti e una pattuglia dei carabinieri, il 34enne ha staccato un ramo da un albero e ha tentato di usarlo come arma per colpire le forze dell'ordine. 

Fermato con la minaccia dell'uso del taser, l'uomo è stato portato in Questura dove ha ricominciato a inveire contro gli agenti, cercando di prenderli a testate e colpendo con un calcio un agento allo sterno. Per lui è quindi scattato l'arresto.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, stacca un ramo da un albero e tenta di colpire poliziotti e carabinieri: arrestato

NovaraToday è in caricamento