rotate-mobile
Cronaca

Aisla: a Novara un weekend solidale in favore dell'associazione

Venerdì 21 la sfilata "Fashion&Charity" al "Ca' The place to be"; sabato 22 aperitivo a base di gelato gastronomico al "Gelatiere"

Duplice momento solidale, a Novara, in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica - Aisla Onlus.

Quello in arrivo sarà un weekend solidale: il primo evento per sostenere i progetti  avviati sul territorio dall’Associazione è previsto venerdì 21 novembre  al  Ca' The place to be, dalle ore 20,30, con la sfilata di moda "Fashion&Charity" organizzata da P&G Boutiques  in collaborazione con Ca’. Il ricavato dei biglietti di ingresso verrà devoluto ad Aisla,così come i proventi della lotteria benefica che animerà la serata e delle fotografie che immortaleranno la sfilata in presa diretta.

Sabato 22 novembre, invece,  dalle 17,30 alle 19,30 la gelateria "Il Gelatiere" di viale Roma 30 proporrà un aperitivo insolito e golosissimo, a base di gelato gastronomico.  Si potranno assaggiare il gelato al gorgonzola appoggiato su uno sfizioso crostino di pane e salame, la paniscia novarese accompagnata da un sorbetto alle verdure e la battuta di carne con un gelato di crema all'uovo salata. "Dulcis in fundo", una morbida bavarese. La degustazione sarà proposta gratuitamente con la possibilità  - per i partecipanti -  di effettuare un’offerta libera sempre in favore di Aisla:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aisla: a Novara un weekend solidale in favore dell'associazione

NovaraToday è in caricamento