rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un festival musicale per raccogliere fondi a favore dell'Aism Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L'Associazione Italiana Sclerosi Multipla quest'anno ha deciso di sensibilizzare il mondo dei giovani promuovendo un FESTIVAL MUSICALE a favore della ricerca.

L'appuntamento è per giovedì 9 giugno 2016 presso l'Area Stadio di Robbio, in via Dell'Artigianato a Robbio (PV) dalle ore 18.00 alle ore 2.00.

Una serata che vedrà protagonisti famosi DJ della scena Tech House tra cui Rossano Frigerio, Bart Duscian e Federico Gardenghi, EDM & Progressive House tra cui Jessie Diamond, Max De Nisi e Alex Gaudino, e gruppi LIVE tra cui i Brothers e Il Pagante.

L'evento è promosso nelle scuole superiori di Novara, Pavia, Vigevano, Vercelli, Alessandria e Milano e le adesioni andranno in beneficenza a favore della ricerca sulla sclerosi multipla.

In occasione della chiusura dell'anno scolastico questa bella iniziativa punta a creare un momento di svago e divertimento a favore di una sensibilizzazione verso chi è colpito da questa malattia degenerativa.

L'Associazione Italiana Sclerosi Multipla invita anche i giovani studenti a condividere questa iniziativa sui propri social network attraverso #AISM #AISMMUSICFESTIVAL #9GIUGNOROBBIO #AIUTALARICERCA #ALEXGAUDINO #ILPAGANTE

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 347 97 63 387

Ufficio Stampa Marcommunication

Tel. 02.89426350 - eventi@marcommunication.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un festival musicale per raccogliere fondi a favore dell'Aism Novara

NovaraToday è in caricamento