rotate-mobile
Cronaca

Igor Volley Novara, si prepara la trasferta per l'amichevole contro Villata

La squadra novarese ha cominciato gli allenamenti a pieno regime: le giocatrici di Stefano Colombo dovranno ora affrontare in una amichevole, il prossimo weekend,il Villata

L'Igor volley Gorgonzola si prepara all'amichevole contro il Villata.

Dopo l'allenamento congiunto con le sorelle della serie B2 e la partecipazione al trofeo Bellomo di Castellanza, le giocatrici dirette da Stefano Colombo saranno impegnate in un'amichevole con la formazione di B1 del Red Volley Villata di Riccardo Boieri il prossimo sabato 15 settembre alle 17,30.

In queste settimane i novaresi di tutte le età, tifosi e nuovi appassionati della pallavolo, hanno dimostrato vicinanza alla società presieduta da Suor Giovanna Saporiti che è sempre al lavoro con lo staff tecnico e dirigenziale. Si attende solo l'arrivo della schiacciatrice mancina Ivana Bramborova per presentare in città la rosa al gran completo.

Prosegue a gran ritmo anche la campagna abbonamenti per i tifosi che vogliono assicurarsi un posto sugli spalti per seguire le loro beniamine. Ricordiamo che l'abbonamento alla Igor Gorgonzola Novara Volley varrà per gli ingressi alle tredici partite in casa, esclusi i play off. Chi sceglierà di seguire la squadra novarese entro il 20 settembre potrà usufruire della promozione a 50 euro (parterre) con ingresso gratuito alle partite di Coppa Italia. I costi  per chi invece si abbonerà dal 21 settembre al 20 ottobre  saranno di 80 euro per il parterre e 40 euro per la gradinata. Un ingresso parterre intero costerà 8 euro, ridotto 5. Un ingresso gradinata intero 4 euro, ridotto 1. Altre riduzioni sono applicate a tutti i tesserati FIPAV, ai ragazzi fino a 12 anni, agli over 65. In più tra gli abbonati Igor Volley/parterre saranno sorteggiati numerosi ingressi gratuiti alle partite del Novara Calcio così come l’abbonamento del Piola consente l’ingresso gratuito alle partite in programma allo Sporting (ingresso gradinata).

 
Ecco dove potre prenotare gli abbonamenti: presso Agil volley Trecate: PalaAgil - Via Manzoni, 31 - 28069 Trecate - Tel.  0321 75622 - Fax 0321 782035; o inviando una mail ad agil@agilvolley.com con pagamenti tramite bonifico IBAN 05L0503410100000000000230 specificando causale e generalità per l’intestazione.
 
Si potranno ritirare, poi  presso la sede Agil di Trecate dal 20/09 o presso lo Sporting di Novara in data 23/09.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara, si prepara la trasferta per l'amichevole contro Villata

NovaraToday è in caricamento