Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Terremoto in Centro Italia: l'Anpas di San Maurizio ad Amatrice

Tre i volontari partiti alla volta della provincia di Rieti: Cristina Vellano, Silvana Romagnoli e Stefano Zampiero resteranno ad Amatrice fino al 1° di ottobre

Anche l'Anpas di San Maurizio d'Opaglio in campo per soccorrere le popolazioni terremotate. E' infatti partito ieri sera, venerdì 23 settembre, il VI contingente diretto ad Amatrice per dar seguito al 'Codice rosso' pervenuto nella sede dell'associazione per l’emergenza sisma in Centro Italia.

Tre i volontari partiti alla volta della provincia di Rieti: Cristina Vellano, Silvana Romagnoli e Stefano Zampiero, che insieme a due volontari di Nebbiuno hanno raggiunto Amatrice e vi resteranno fino al 1° di ottobre.

"Un ringraziamento particolare alle aziende Rinaldi e Pettinaroli di Gozzano e la Giacomini di San Maurizio d’Opaglio - commentano dall'Anpas di San Maurizio - che hanno fornito materiale tecnico per l’intervento. Insieme al supporto umano, tecnico e logistico, i volontari porteranno, grazie al ruolo ponte di Anpas Torino, ben 100 chili di cioccolato che l’azienda torinese ‘Le delizie’ ha voluto donare alle popolazioni colpite dal terremoto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Centro Italia: l'Anpas di San Maurizio ad Amatrice

NovaraToday è in caricamento