rotate-mobile
Cronaca Orta San Giulio

Antonino Cannavacciuolo ad Expo

Lo chef di Villa Crespi la scorsa settimana ospite di "Identità Expo"

In attesa di tornare in televisione con la nuova edizione di Masterchef Italia, in cui sarà il quarto giudice, Antonino Cannavacciuolo, chef di Villa Crespi di Orta, ha da poco concluso la sua esperienza ad Expo 2015. La scorsa settimana, infatti, lo chef stellato, è stato il protagonista di "Identità Expo". 

Per l'occasione ha proposto un menù di sua creazione: in tavola sono andati sapori mediterranei e anche quelli della tradizione francese. Cannavacciuolo, che è uno degli chef Ambassador dell'esposizione universale, ha sottolineato, in occasione della sua partecipazione ad Expo come "un'alimentazione sana e di qualità è imprescindibile. Le sensazioni che ti regala un pasto di alto livello non si dimenticano più. Ecco perchè diventa una priorità diffondere la cucina del buon cibo".

Lo chef di Villa Crespi, inoltre ha ribadito l'importanza della dieta mediterranea: "Oggi è diventata una specie di moda, ma già 90 anni fa mia nonna cucinava profumi e sapori classici della gastronomia italiana". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Cannavacciuolo ad Expo

NovaraToday è in caricamento