rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Teatro Faraggiana, aperta la vendita degli abbonamenti

Inizia sabato 21 ottobre la stagione teatrale 2016/2017 con “Canto alla città” di e con Lucilla Giagnoni

E’ iniziata la vendita degli abbonamenti per la stagione del nuovo Teatro Faraggiana, che avrà il suo primo spettacolo il 21 ottobre, con “Canto alla città” di (e con) Lucilla Giagnoni.

La biglietteria del Faraggiana è aperta dal lunedì al sabato dalle 17.30 alle 19.30: entro sabato, coloro i quali avevano prenotato l’abbonamento durante la “due giorni” del 26 e 27 settembre dovranno confermare la loro prelazione.

La vendita dei biglietti per i singoli spettacoli inizierà dal 15 ottobre, sempre con lo stesso orario, mentre dal 21 ottobre inizierà la conversione in biglietti degli abbonamenti-carnet “Quando vuoi con chi vuoi”.

Il 21 ottobre la biglietteria sarà aperta dalle ore 10 fino all’inizio del primo spettacolo. Per acquistare biglietti per gli spettacoli del Faraggiana non sarà necessario recarsi fisicamente in teatro: infatti sarà possibile ottenerli online sul sito www.teatrofaraggiana.it (diritti di prevendita: 1 euro) oppure telefonicamente al 199 208002 (diritti di prevendita: 1 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Faraggiana, aperta la vendita degli abbonamenti

NovaraToday è in caricamento