rotate-mobile
Cronaca

L’estate novarese si colora d’Azzurro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il sempre più presente Gruppo Locale di Novara del Telefono Azzurro organizza giornate ricreative per i più piccoli anche nel primo periodo estivo.

Gli inconfondibili volontari dalle magliette azzurre saranno al Parco dei Bambini di Novara tutti i weekend del mese di giugno per proporre ai bambini pomeriggi di giochi, palloncini, disegni e attività ricreative.

L’occasione di incontro e di gioco sarà anche finalizzata ad una raccolta fondi destinata ai progetti formativi ed educativi che Telefono Azzurro porterà nelle Scuole novaresi nel corso del prossimo anno scolastico 2014-2015, dedicate in particolare ad un utilizzo sicuro e consapevole di Internet e dei Social Networks.

Andate a cercare l’Azzurro al Parco dei Bambini di Novara domenica 8, sabato 14, sabato 21 e sabato 28 giugno, dalle 15 alle 18… i volontari vi aspettano, non mancate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’estate novarese si colora d’Azzurro

NovaraToday è in caricamento