rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arona

Il Comune di Arona cerca personale per sorvegliare gli istituti scolastici

Pubblicato un bando sul sito internet del Comune. Scadenza il 10 settembre

L'amministrazione comunale di Arona ha pubblicato un avviso pubblico con il quale comunica di voler ricorrre all'utilizzo di personale con prestazione lavorativa di tipo accessorio occasionale, per quanto riguarda la sorveglianza presso gli istituti scolastici cittadini.

In particolare, gli interessati dovranno occuparsi di controllare le entrate e le uscite degli alunni per l'anno scolastico 2015/2016. L'avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Arona.  Per partecipare alla selezione è richiesta un'età superiore ai 18 e non superior ai 70 anni; la residenza ad Arona; essere disoccupati, iscritti alle lise di mobilità o avere un precettore di integrazione speciale; pensionati o studenti. 

Il pagamento delle prestazioni occasionali sarà pagato attraverso voucher di valore nominal pari a 10 euro lordi.  Le domande di manifestazione di interesse possono essere presentate entro le ore 12.30 del 10 settembre prossimo all'Ufficio Protocollo del Comune di Arona. 

Sarà quindi formata una graduatoria sulla base di alcuni fattori: reddito, età e nucleo familiare. I candidati saranno ammessi ad un colloquio che si svolgerà successivamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Arona cerca personale per sorvegliare gli istituti scolastici

NovaraToday è in caricamento