rotate-mobile
Cronaca Arona

Arona, precipita un pannello dal soffitto dell'asilo: colpita un'operatrice

Si tratta della scuola, al momento chiusa, di via Piave; i bambini sono stati rimandati a casa

Per fortuna solo un grande spavento, ma ora la scuola è chiusa. Intorno alle 8 di ieri mattina, 15 settembre, dal soffitto dell'asilo di via Piave ad Arona, causa infiltrazioni d'acqua, un pannello è caduto in testa a una operatrice dell’asilo. Sul posto i soccorsi che hanno accertato tutti i paramentri dell'operatrice cui è stato consigliato comunque un passaggio in pronto soccorso. La donna è ora a casa, con un grande spavento, ma sta bene.

I bambini sono stati rimandati a casa per fare subito dei controlli. Tutte le aule sono apparse senza problemi, mentre sono stati trovati pannelli bagnati in mensa e nel bagno delle marstre. "Oggi la ditta che ha in corso i lavori ha tolto tutti i pannelli per vedere se la guaina ha avuto dei problemi per il temporale della scorsa oppure se vi siano da qualche altra parte delle infiltrazioni" ha scritto sul profilo social il vice sindaco Alberto Gusmeroli che ha dato di fatto la notizia.

"Ovviamente ci rivarremo per qualsiasi responsabilità sul direttore lavori e/o sulla ditta che peraltro era già intervenuta l'altro ieri". L'asilo al momento è chiuso e si attendono informazioni in merito a una possibile riapertura per lunedì 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, precipita un pannello dal soffitto dell'asilo: colpita un'operatrice

NovaraToday è in caricamento