rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arona

Arona: il sindaco a tavola con i bimbi, il cibo delle scuole è ok

Una visita a sorpresa per testare con mano la qualità del cibo. Questa la missione del primo cittadino Alberto Gusmeroli che ha ripreso anche quest'anno il giro nelle scuole. Un'occasione per incontrare da vicino anche i giovani cittadini

A pranzo con un supervisore speciale. Questo quanto successo nella giornata di oggi, mercoledì 24 settembre ad Arona presso la scuola elementare "Nicotera".

A sorpresa nella mattinata il primo cittadino, Alberto Gusmeroli, si è recato presso il plesso scolastico per testare con mano, nell'orario dedicato al servizio mensa, la qualità del cibo e la soddisfazione dei ragazzi. Il sindaco si è seduto a tavola tra i ragazzi e ha raccolto i loro gusti. In prima persona - come lui stesso ha raccontato e testimoniato sui social - ha confermato la freschezza e la buona qualità dei cibi serviti. 

A riprova poi che durante il pastosi è intrattenuto con i bambini a tavola il racconto di una battuta di un bimbo di V elementare: "Oggi vci servono anche il gelato per compensarci della pasta e ceci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: il sindaco a tavola con i bimbi, il cibo delle scuole è ok

NovaraToday è in caricamento