rotate-mobile
Cronaca Arona

Arona, tettoia in fiamme: diversi mezzi coinvolti per spegnere l'incendio

Non sono rimaste ferite persone

Un intervento durato più ore e con l'ausilio di più mezzi. Questa mattina, sabato 16 aprile, alle 7, intervento dei vigili del fuoco nel comune di Arona in via Lamarmora per un incendio, ormai generalizzato, ad un ampia tettoia per ricovero attrezzature, materiali ed altri beni personali, compresi due box in metallo contenenti oggetti collezionati; attiguo a questa, un "angolo bar" per uso privato in giardino.

Sul posto sono arrivate le squadre dei distaccamenti di Arona e Borgomanero con autopompa, autobotte e due automezzi pickup,  più una autobotte dalla sede Centrale di Novara. In seguito è intervenuta anche una  autobotte anche dal distaccamento volontari di Romagnano Sesia.

L'intervento per lo spegnimento delle fiamme e successivo smassamento e raffreddamento dei materiali coinvolti, si è protratto fino a tarda mattinata, prevedendo anche l'avvicendamento del personale. Non si segnalano feriti o persone direttamente coinvolte. Sul posto anche pattuglie dei carabinieri di Arona e Polizia locale di Dormelletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, tettoia in fiamme: diversi mezzi coinvolti per spegnere l'incendio

NovaraToday è in caricamento