rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Gnifetti

Novara, arrestato l'uomo che ha accoltellato al collo un 37enne in via Gnifetti

L'uomo si nascondeva alla periferia di Milano

Dopo due mesi di indagini, controlli e appostamenti, la polizia di Novara ha arrestato l'uomo che aveva accoltellato un 37enne al collo la notte del 1° agosto.

Il fatto era accaduto in un appartamento di via Gnifetti, dove i due, entrambi di origine marocchina, avevano avuto una lite: il 37enne era stato aggredito con un coltello a serramanico, che gli aveva provocato una ferita lunga 20 centimetri al collo. Un vicino di casa, sentento le grida, aveva allertato il 112 e sul posto era intervenuta la polizia, che aveva trovato il 37enne gravemente ferito sulle scale del palazzo. Prima di essere soccorso dal personale del 118, l'uomo ha raccontato come si erano svolti i fatti e aveva indicato il nome del suo aggressore.

Gli agenti della questura si sono così messi sulle tracce di J.B., 32 anni, che si era dato alla fuga. Dopo indagini, controlli e pedinamenti l'aggressore è stato trovato a casa di una donna con cui aveva una relazione nella periferia di Milano e nelle prime ore del mattino del 6 ottobre è stato arrestato. Il 32enne si trova ora in custodia cautelare nel carcere di San Vittore a Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, arrestato l'uomo che ha accoltellato al collo un 37enne in via Gnifetti

NovaraToday è in caricamento