rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sozzago

Ladro di biciclette arrestato dai carabinieri

Lo scorso agosto aveva svaligiato diversi garage a Sozzago, insieme ad altre due persone. Le indagini dei carabinieri proseguono per identificare i complici

Lo scorso agosto aveva rubato in diversi garage di Sozzago, per poi fuggire insieme ad altri due complici. Dopo diversi mesi di indagini, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile lo hanno arrestato.

A finire in manette stato è un cittadino di origine tunisina, residente a Novara e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, E.K.R., è stato identificato grazie all'esame delle telecamere e all'analisi dei tabulati telefonici.

I furti erano stati messi a segno il 24 agosto dello scorso anno. In quella occasione, alcuni condomini avevano chiamato il 112 segnalando rumori sospetti. I militari dell'Arma erano intervenuti sul posto riuscendo a mettere in fuga i ladri e recuperando le quattro biciclette professionali, del valore complessivo di 15mila euro, che i malviventi avevano rubato. I ladri erano poi scappati a bordo di una Fiat 600 rubata qualche notte prima a Maggiora.

Durante l’esecuzione del provvedimento di cattura, i militari dell'Arma hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari che hanno consentito di rilevare altri elementi investigativi che si ritiene possano condurre all’identificazione, e all’arresto,  degli altri complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di biciclette arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento