rotate-mobile
Cronaca Cameri

Cameri, arrestato "sorvegliato speciale": vendeva droga ai giovani

Durante un'indagine per contrastare il consumo di droga tra i ragazzi, i militari hanno perquisito due abitazioni. Nei guai un 34enne, già ai domiciliari, e un'altra persona incensurata

Ieri pomeriggio a Cameri i carabinieri hanno eseguito due perquisizioni nell'ambito di un'indagine avviata da tempo e che riguarda l’uso di droghe nei giovani cameresi, alcuni dei quali minorenni .

I servizi di osservazione compiuti dai militari hanno consentito di verificare un sospetto viavai sotto casa di un noto pregiudicato e sorvegliato speciale di Cameri. Durante le prequisizioni sono stati trovati circa 11 grammi di marijuana a casa di M.G., 34 enne camerese già pregiudicato e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di permanenza in casa.

Pochi grammi meno sono stati trovati anche ad un altro camerese, P.C., incensurato, emerso nell’ambito delle investigazioni dei carabinieri di Cameri. Nella stessa custodia ove teneva la droga P.C. conservava anche 665 euro in contanti che possono ritenersi il provento dell’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri, arrestato "sorvegliato speciale": vendeva droga ai giovani

NovaraToday è in caricamento