rotate-mobile
Cronaca

Sul treno invece che a casa ai domiciliari: 24enne arrestato dalla Polfer

L'uomo viaggiva su un treno partito da Rho e diretto a Novara

Viaggiava in treno invece di essere a casa agli arresti domiciliari. Fermato dalla Polfer per un controllo, è finito di nuovo in manette.

E' successo nei giorni scorsi su un convoglio partito da Rho e diretto a Novara: gli agenti della polizia ferroviaria hanno fermato per un controllo un giovane di 24 anni tra le stazioni di Magenta e Trecate. Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane, già noto alle forze dell'ordine, risultava evaso dai domiciliari, che doveva scontare presso l'abitazione della madre in provincia di Lodi, perchè condannato alla pena di quasi due anni per resistenza a pubblico ufficiale.

Per evitare di essere nuovamente arrestato, il 24enne ha opposto resistenza spintonando gli agenti e ha cercato di divincolarsi per fuggire, cercando anche di colpire i poliziotti lanciando loro contro una biciletta parcheggiata all'interno del convoglio. Tentativi inutili, perchè quando il treno è arrivato a destinazione, nella stazione di Novara, l'uomo è stato definitivamente bloccato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul treno invece che a casa ai domiciliari: 24enne arrestato dalla Polfer

NovaraToday è in caricamento