Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Novara, il Tribunale li condanna e la polizia li arresta: in manette tre uomini

In manette tre persone a carico delle quali l'autorità giudiziaria aveva emesso ordini di esecuzione di espiazione di pene detentive

Immagine di repertori

Tre arresti in una settimana per la polizia di Novara.

Gli agenti hanno arrestato tre persone che sono state condannate per diversi reati e che, quindi, dovranno scontare in carcere la pena.

Si tratta di B.C., cittadino italiano di 47 anni il quale dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione perché condannato per reati di sfruttamento della prostituzione minorile. F.C., invece, cittadino italiano di 51 anni, dovrà passare in carcere 3 anni perché condannato per estorsione, furto, violenza privata, ricettazione e lesioni, mentre P.G., cittadino italiano di 54 anni, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi per estorsione continuata e aggravata.

Inoltre sono stati eseguiti provvedimenti di limitazione della libertà personale a carico di J.M. cittadino tunisino di 39 anni, indagato per reati di “stalking”, e C.Y., cittadina ucraina di 60 anni, indagata per estorsione. Avranno il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, il Tribunale li condanna e la polizia li arresta: in manette tre uomini

NovaraToday è in caricamento