rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia in città: due arresti e diverse denunce

Oltre 800 persone e 200 autoveicoli sottoposti ai controlli della Questura in una settimana

Settimana di controlli in città per la polizia di Novara. Sul fronte delle attività di prevenzione dei reati, gli agenti della Squadra Volante hanno sottoposto a controlli 895 persone e 204 autoveicoli.

Nel corso dei controlli, un uomo, S.G. cittadino italiano, è stato arrestato poichè trovato in possesso di diversi grammi di marijuana, confezionata in singoli involucri termosaldati, e di varie banconote di piccolo taglio, riconducibili ai proventi della attività di spaccio.

L'attività della polizia ha portato anche ad un altro arresto, questa volta per furto ai danni di un'auto parcheggiata in città. A finire in manette un uomo, Z.L. cittadino italiano già noto alle forze dell'ordine.

La Squadra Volante ha inoltre sottoposto ad indagini, in stato di libertà: quattro cittadini di nazionalità marocchina per inosservanza delle leggi sull’immigrazione; tre cittadini di nazionalità marocchina per furto ai danni di un ipermercato della città; due cittadini italiani, per porto illegale di armi, poiché a seguito di controllo venivano trovati in possesso di coltelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia in città: due arresti e diverse denunce

NovaraToday è in caricamento