rotate-mobile
Cronaca Galliate

Cocaina nascosta nei telai delle porte: arresti per droga a Galliate

Operazone della Guardia di finanza al Villaggio Kennedy. A finire in manette, due persone. Nella stessa operazione è stata arrestata anche una terza persona, trovata con 50 grammi di hashish

Tre arresti per droga a Galliate. La Guardia di finanza di Novara ha infatti eseguito un'operazione antidroga al Villaggio Kennedy, sequestrato hashish e cocaina.

I finanzieri sono intervenuti in un condominio, dopo aver osservato e pedinato alcuni soggetti sospetti già noti alle forze dell'ordine, e hanno perquisito un appartamento, dove hanno trovato, nascosti all'interno dei telai delle porte, 24 grammi di cocaina già divisa in dosi e destinata allo spaccio, nonchè oltre un chilo di sostanza da tagli. I proprietari dell'abitazione, due cittadini di origne magrebina di cui uno con precedenti penali specifici, sono quindi stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della stessa operazione, inoltre, le Fiamme gialle hanno fermato un giovane galliatese, anche lui con precedenti specifici, trovato con un panetto di 50 grammi di hashish, di cui ha provato a liberarsi alla vista dei finanzieri. Anche per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nei telai delle porte: arresti per droga a Galliate

NovaraToday è in caricamento