rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rapina in via Della Riotta, 4 arresti: il commento di Ballarè

Il sindaco di Novara commenta la notizia dell'operazione della polizia che ha assicurato alla giustizia in pochi giorni i responsabili di diverse azioni criminali verificatesi in città

Sull'arresto degli autori della rapina al furgone messa a segno venerdì 25 luglio in via Della Riotta è intervenuto anche il sindaco di Novara Andrea Ballarè.

Il primo cittadino ha infatti commentato la notizia dell'operazione della polizia che ha assicurato alla giustizia in pochi giorni i responsabili di diverse azioni criminali verificatesi in città.

"Ho avuto già ieri sera modo di complimentarmi con il Questore per il risultato ottenuto - ha detto Ballarè - grazie all'impegno e alla professionalità delle forze di polizia. Mi pare importante sottolineare come questo risultato si inquadri in un clima di condivisione tra le istituzioni tutte, per le quali é essenziale l'impegno per la tutela della sicurezza e la lotta senza sconti a chi delinque. Questo comune impegno è la migliore garanzia per la tranquillità dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Della Riotta, 4 arresti: il commento di Ballarè

NovaraToday è in caricamento