rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Felice Cavallotti

Corso Cavallotti, 40enne in manette per spaccio di droga

L'uomo, italiano, è stato fermato dalla polizia per un normale controllo, ma è stato trovato in possesso di diversi grammi di hashish e di 1000 euro in contanti

Continuano i controlli della polizia di Novara, intensificati nelle ultime settimane, in tutta la città. Nel corso dei servizi di pattugliamento del centro cittadino, gli agenti delle Volanti hanno arrestato, in corso Cavallotti, un 40enne colto in flagranza di reato.

L'uomo, italiano e disoccupato, è apparso agli agenti nervoso e sospetto, ed è stato sottoposto ad un controllo. Il 40enne è stato trovato in possesso di 8 involucri contenenti hashish e di circa 1000 euro in contanti, che non è riuscito a giustificare.

A questo punto, i controlli della polizia sono stati estesi anche all'abitazione dell'uomo, dove sono stati rinvenuti diversi quantitativi di droga destinata ad essere immessa nel mercato al dettaglio, oltre che una serie di attrezzi del mestiere usati per il confezionamento delle dosi.

Il 40enne è stato quindi arrestato; a suo carico sono inoltre risultati diversi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio. Non solo, durante il controllo l'uomo ha cercato di opporsi, colpendo uno degli agenti e finendo così nei guai anche per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavallotti, 40enne in manette per spaccio di droga

NovaraToday è in caricamento