menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rave party a Cerano: giovane milanese in arresto per droga

La festa non autorizzata si era svolta nel weekend del 15 e 16 ottobre, in una fabbrica dismessa nelle campagne ceranesi. Sul posto erano intervenuti polizia, carabinieri e finanza

Sono passate quasi due settimane dal rave party che ha invaso le campagne ceranesi e che è stato interrotto dall'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto erano infatti intervenuti carabinieri, polizia e Guardia di Finanza, che hanno denunciato gli organizzatori e controllato oltre 200 giovani. Nell'operazione, inoltre, le Fiamme Gialle di Borgomanero hanno arrestato per spaccio un giovane milanese.

Il ragazzo era stato trovato in possesso di 7 grammi di ketamina, confezionata in numerose dosi per lo spaccio, e di 19 grammi di hashish, un tritaerba e dei contanti. La pattuglia del Nucleo mobile ha sottoposto a sequestro le sostanze rinvenute e gli strumenti utilizzati, arrestando il giovane per spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione del Pm, il ragazzo è stato condotto agli arresti domiciliari e successivamente processato per direttissima. Il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento