rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cerano, in casa nascondeva droga e 25mila euro in contanti: arrestato per spaccio

A finire in manette, un 58enne del posto. L'uomo è stato arrestato dalla polizia nella giornata di ieri

In casa nascondeva cocaina, hashish e 25mila euro in contanti: per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' successo nella giornata di ieri, giovedì 10 novembre, a Cerano. L'uomo, 58enne italiano, è stato arrestato dalla polizia al termine di un'attività di osservazione, che ha preso il via dopo alcune segnalazioni ricevute da diversi cittadini.

L'uomo è stato quindi monitorato dagli agenti, che lo hanno visto effettuare diversi incontri sospetti con altrettante persone, incontri che secondo gli agenti sarebbero riconducibili ad una attività di spaccio.

Per questo motivo, gli agenti della Squadra mobile hanno quindi deciso di sottoporre a controllo, domiciliare e personale, il 58enne: nella sua casa gli agenti hanno trovato, nascosti in vari punti dell'abitazione, 150 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish, oltre a denaro in contanti di vario taglio per una somma complessiva pari a 25mila euro e a un bilancino di precisione.

"In seguito alla perquisizione - commentano dalla Questura - la Procura della Repubblica di Novara ha disposto che l'uomo fosse associato presso la locale casa circondariale in attesa della convalida davanti al Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Novara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, in casa nascondeva droga e 25mila euro in contanti: arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento