rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Via Giovanni Visconti

Novara, nuovi controlli della polizia all'ex Olcese: un arresto per spaccio

A finire in manette un uomo di 30 anni, accusato anche di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Un arresto per spaccio e violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

E' questo il risultato dei controlli effettuati dalla polizia nei giorni scorsi nell'area dell'ex Olcese, in via Visconti a Novara. A finire in manette è stato un uomo di 30 anni, originario del Pakistan.

L'arresto è scattato dopo il monitoraggio dell'uomo, che è stato notato effettuare diversi incontri sospetti, riconducibili, secondo gli agenti, ad una attività di spaccio. Per questo motivo, gli agenti della Squadra mobile della Questura di Novara hanno deciso di fermare il 30enne e di sottoporlo a un controllo. L'uomo ha però cercato di scappare, tentando di disfarsi di un marsupio, in cui è stata poi trovata la droga, e colpendo un agente.

La fuga è stata comunque subito bloccata dagli agenti e l'uomo è stato controllato: al termine della perquisizione personale è stato trovato in possesso di diverse confezioni contenenti dosi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante.

Per il 30enne è quindi scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, nuovi controlli della polizia all'ex Olcese: un arresto per spaccio

NovaraToday è in caricamento