rotate-mobile
Cronaca

Droga: un altro arresto per spaccio, è un 28enne marocchino

L'uomo è residente nel milanese. A lui i carabinieri della Compagnia di Novara sono arrivato dopo aver denunciato, a febbraio, un giovane di Oleggio, sorpreso con alcuni quantitativi di cocaina nell'auto. Dalle indagini si è risalito così al fornitore

Ennesimo arresto per droga messo in atto dai carabinieri della Compagnia di Novara.

Si è chiusa nei giorni scorsi, infatti, un'altra importante indagine, che ha portato all'arresto di un 28enne di origine marocchina, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, residente nel milanese, è stato fermato in una zona boschiva di Pontevecchio, nel magentino.

A seguito della perquisizione i militari hanno rinvenuto una serie di "palline" di plastica, utilizzate per contenere, e poi vendere, diversi quantitativi di droga. Complessivamente il 28enne aveva con sè 25 grammi di cocaina e 20 di eroina e un bilancino di precisione.

L'arresto in questione è avvenuto a seguito di una denuncia per spaccio nei confronti di un 20enne di Oleggio, sorpreso qualce settimana fa dai militari con alcuni grammi di cocaina, già suddivisi in nova "palline" di plastica, proprio come quelle utilizzate dal 28enne marocchino. Da qui sono così partite le indagini dei carabinieri, che sono giunti al fornitore del giovane novarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: un altro arresto per spaccio, è un 28enne marocchino

NovaraToday è in caricamento