rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Garibaldi

Controlli antidroga nell'area della stazione: 40enne in manette per spaccio

L'uomo è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e trovato in possesso di diversi involucri contenenti cocaina

Nuovi controlli antidroga a Novara. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato effettuato venerdì scorso, 3 febbraio, nell'area della stazione e nelle vie limitrofe, con l'aiuto delle unità cinofile e degli equipaggi della Squadra volante.

Numerose le persone controllate ed identificate: con l’impiego delle due unità cinofile antidroga sono state eseguite attente verifiche nei luoghi di aggregazione giovanili e all’interno di alcuni locali pubblici di piazza Garibaldi, compresa la sala scommesse di via San Francesco d’Assisi.

I controlli hanno portato all'arresto di un uomo di 40 anni, D.O. italiano, fermato dagli agenti della Squadra mobile e trovato in possesso di diverse confezioni di cocaina, già pronte per essere "vendute". La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre consentito alla polizia di trovare e sequestrare bilancini di precisione, telefoni cellulari e accessori vari per il confezionamento della droga.

L'uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato convalidato dall'autorità giudiziaria, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga nell'area della stazione: 40enne in manette per spaccio

NovaraToday è in caricamento