rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: 25enne arrestato per violazione di domicilio aggravata

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri all'interno di un'abitazione, di proprietà di un 50enne che si trovava all'estero per lavoro

Sorpreso all'interno di un'abitazione, è finito in manette con l'accusa di violazione di domicilio aggravata.

E' successo questa notte a Trecate; protagonista della vicenda, un 25enne di origine egiziana, già noto alle forze dell'ordine e irregolare sul territorio italiano.

Il giovane è stato scoperto e fermato dai carabinieri, giunti sul posto grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato una luce accesa all'interno della casa e, sapendo che il proprietario si trovava fuori, ha allertato le forze dell'ordine.

Il proprietario di casa, un 50enne del posto che si trovava all'estero per lavoro, ha subito sporto denuncia per violazione di domicilio (aggravata dalla violenza sulle cose). Le indagini dei militari dell'Arma hanno successivamente accertato che l'abitazione erà già stata oggetto di simili episodi già nel 2015 e nel 2012.

Il 25enne, giudicato questa mattina con rito direttissimo, è stato condannato a sei mesi e 20 giorni di reclusione con il beneficio della condizionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: 25enne arrestato per violazione di domicilio aggravata

NovaraToday è in caricamento