rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pettenasco

A Pettenasco l’assemblea dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro

L'ultima presieduta dall'attuale Consiglio, il cui mandato è in scadenza con elezioni fissate il prossimo 15 giugno. L'appuntamento è per il 28 maggio

Giovedì 28 maggio, a partire dalle 16 al centro congressi "L’Approdo" di Pettenasco, si terrà l’assemblea annuale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Novara; l’ultima presieduta dall’attuale Consiglio, il cui mandato è in scadenza con elezioni fissate il prossimo 15 giugno.

Il pomeriggio sarà aperto dai saluti e dall’introduzione del presidente Roberto Morella Longhi. A seguire, la relazione dei revisori, l’approvazione del bilancio consuntivo 2014, l’intervento del presidente dell’Ancl (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) della Provincia di Novara, dott. Gianluca Giromini e, infine, la relazione del delegato all’Ente di Previdenza (Enpacl), dott. Fabio Brega, eletto lo scorso mese di marzo per il quadriennio 2015-2019.

Durante il pomeriggio si affronteranno temi "caldi" della professione quali la formazione professionale continua, la deontologia professionale, i nuovi regolamenti inerenti il praticantato e l’attività del nuovo consiglio di disciplina territoriale, attualmente insediato sulla provincia di Novara ma che, a breve, diverrà operativo per le province del quadrilatero (Novara, Verbania, Biella e Vercelli).

Al termine dell’assemblea sarà possibile partecipare alla cena conviviale che si terrà sempre presso l’Hotel Approdo di Pettenasco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pettenasco l’assemblea dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro

NovaraToday è in caricamento