menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In auto con una mazza da baseball, coltelli e marijuana: denunciati dalla Stradale

Protagonisti della vicenda due 20enni, fermati per un controllo sabato pomeriggio a Paruzzaro

Fermati per un controllo dalla polizia stradale, finiscono nei guai per possesso di oggetti atti a offendere e detenzione di sostanze stupefacenti.

E' successo sabato pomeriggio a Paruzzaro; protagonisti della vicenda, un 22enne della Val d'Ossola, alla guida di una Fiat Seicento, e una 25enne pavese.

I due giovani sono stati fermati dalla Polstrada di Romagnano: al momento del controlli, gli agenti hanno notato che la ragazza teneva tra le gambe una mazza da baseball. Alla richiesta di spiegazioni degli agenti, la 25enne ha riferito di aver notato dei soggetti pericolosi.

Dopo un ulteriore controllo, però, gli agenti hanno trovato anche due coltelli, di cui uno della lunghezza di 22 centimetri, e tre involucri contenenti 18 grammi di marijuana.

Per i due è quindi scattata la denuncia, mentre gli oggetti e la droga sono stati sequestrati. Il conducente dell'auto, inoltre, è stato anche denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, poichè si è rifiutato di sottoporsi ai controlli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento