rotate-mobile
Cronaca Arona

Arona: strani avvistamenti nei cieli sopra il Lago Maggiore, allarme Ufo?

L'episodio risalirebbe al mezzogiorno di ieri, lunedì 4 febbraio. A notare qualcosa di strano nel cielo aronese è stata una donna che stava andando a prendere la figlia a scuola

Allarme Ufo nei cieli sopra il Lago Maggiore.

A quanto sembra, non si tratta di uno scherzo, ma di uno strano avvistamento che si sarebbe verificato nelle scorse ore ad Arona. A raccontarlo è il quotidiano on-line Lettera43.it, secondo cui l'avvistamento risalirebbe al mezzogiorno di ieri, lunedì 4 febbraio.

A scorgere qualcosa di strano nel cielo azzurro sopra il lago sarebbe stata una donna che stava andando a prendere la figlia a scuola. La testimone avrebbe quindi ripreso l'avvistamento con il suo cellulare. Il racconto della donna è stato poi raccolto dal team di ufologi diretto da Angelo Carannante del Cufom (Centro ufologico mediterraneo): secondo il quotidiano Lettera43.it i filmati e le foto scattate dalla donna mostrerebbero una sfera volante non identificata, per metà di colore bianco e per metà di colore nero.

Per gli scettici l'oggetto avvistato potrebbe in realtà essere qualunque cosa, per tutti gli altri, invece, resta il mistero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: strani avvistamenti nei cieli sopra il Lago Maggiore, allarme Ufo?

NovaraToday è in caricamento