rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Il Salone Internazionale del Mobile parla anche novarese

All'importante fiera di settore espone l'azienda Olivari di Borgomanero. Presenze anche dalle Province limitrofe. Sabato e domenica apertura al pubblico. Sfoglia la gallery con tutte le foto delle nuove tendenze

Al quartiere fieristico di Rho è in corso 52esima edizione de “I Saloni 2013”.

Olivari è l’unica azienda della Provincia di Novara presente ai Saloni, un po’ perché alcune aziende che abbiamo incontrato gli scorsi anni hanno deciso di non esporre ed un po’ perchè quest’anno il biennale Salone del Bagno non si è svolto, settore in cui le aziende della nostra zona rivestono un ruolo di primaria importanza. Olivari dal 1911 svolge tutto il ciclo produttivo negli stabilimenti borgomaneresi e per l’occasione sono state presentate tre nuove maniglie: Nina, Lucy e Chelsea.

Uscendo dai confini novaresi abbiamo trovato Maison Claire di Quarona, Alessi di Omegna, Selezione Tessuti ed Arredamenti di Somma Lombardo ed il famoso brand di Missoni di Golasecca.

Guarda la gallery con le foto degli stand degli espositori della zona e quelle dei complementi d’arredo più scenografici.

I Saloni 2013

Domani, sabato 13 aprile, e domenica l’ingresso sarà aperto anche al pubblico con orario 9.30 - 18.30. Il costo del singolo biglietto è di 23 euro, quello per la coppia di 36 e quello famiglia (2 adulti ed un minore) è di 41 euro. Invece per gli studenti ingresso a 18 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Salone Internazionale del Mobile parla anche novarese

NovaraToday è in caricamento