rotate-mobile
Cronaca Trecate

Assalto nella notte alla San Paolo a Trecate: i ladri fanno esplodere il bancomat

Dopo la rapina in pieno giorno di martedì 17 aprile, nuovo colpo dei ladri contro una banca a Trecate. Nella stessa notte, colpita anche la San Paolo di Veveri, a Novara

Ancora un assalto notturno ad una banca, questa volta a Trecate, dove solo pochi giorni fa, martedì 17 aprile, la Banca popolare di Milano è stata rapinata in pieno giorno.

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 aprile, i ladri hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della filiale di Intesa San Paolo, per poi svuotarlo. E' successo intorno alle 3; i residenti della zona sono stati svegliati nel cuore della notte da un forte boato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando sull'accaduto.

Nella stessa notte, colpo simile anche a Novara, alla filiale di Veveri della Intesa San Paolo, dove i ladri hanno tentato di portare via il bancomat. In questo caso, indaga la polizia.

Non è il episodio di questo genere accaduto nel novarese: il sabato di Pasqua lo stesso colpo era stato messo a segno dai ladri a Galliate, mentre pochi giorni prima a Grignasco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto nella notte alla San Paolo a Trecate: i ladri fanno esplodere il bancomat

NovaraToday è in caricamento