rotate-mobile
Cronaca

Lavori pubblici in città: pubblicati tre nuovi bandi

Gli interventi riguardano strade, marciapiedi e piste ciclabili, per un costo totale di circa 1 milione e mezzo di euro

Nuovi lavori al via, nel nuovo anno, sulle strade novaresi. Il Comune di Novara ha infatti pubblicato tre nuovi bandi, che riguardano interventi dedicati a strade, marciapiedi e piste ciclabili.

Due i bandi relativi a procedure di gara d’appalto pubblicati nella giornata del 21 dicembre: il primo riguarda i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche e la manutenzione straordinaria programmata dei marciapiedi, con importo a base d’asta pari a 404.919,62 euro, oltre Iva. La scadenza per la presentazione delle offerte è per le 12 del 6 gennaio (prima seduta pubblica di gara alle 9 del 14 gennaio). Il secondo bando è quello per i lavori per la manutenzione straordinaria programmata delle pavimentazioni stradali, con un importo a base d'asta di 726.248,63 euro, oltre Iva. In questo caso, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 gennaio (con prima seduta pubblica di gara alle 9 del 31 gennaio).

Il 22 dicembre è stato inoltre pubblicato il bando per l'appalto dei lavori di realizzazione del percorso ciclabile e la sistemazione stradale di via Galilei, con un importo a base d'asta pari a 354.795,39 euro, oltre Iva. La scadenza per la presentazione delle offerte è alle 12 del 26 gennaio (con prima seduta pubblica di gara alle 9 del 05 febbraio).


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici in città: pubblicati tre nuovi bandi

NovaraToday è in caricamento