Case popolari, pronto il bando di Atc per il cambio alloggio

Sarà pubblicato il 15 aprile e darà la possibilità a chi già abita in una casa popolare, ed è in regola con i pagamenti, di trasferirsi in un alloggio più adatto alle proprie esigenze

Sarà pubblicato il 15 aprile il bando per il cambio alloggio dedicato agli inquilini delle case popolari gestite da Atc Piemonte Nord.

Il cambio alloggio è la possibilità offerta a chi già abita in una casa popolare, ed è in regola con i pagamenti, di trasferirsi in un altro alloggio, più adatto alle proprie esigenze. Il nuovo appartamento può essere sia nel Comune di residenza, sia in un altro Comune dove ci saranno case disponibili.

Il bando resterà aperto per 45 giorni. L‘assegnatario che presenta una domanda viene inserito in graduatoria, quando si presenta un'opportunità in linea con le sue richieste viene contattato, visita il nuovo alloggio e, se è di suo gradimento, firma il contratto d’affitto e vi si trasferisce.

La richiesta può essere effettuata per motivazioni diverse: variazione del numero di componenti del nucleo familiare, motivi di salute, di lavoro, di studio, ecc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

  • Coronavirus, da domenica il Piemonte è zona arancione: cosa è consentito fare

  • Novara, aereo vola basso sulla città: ecco il perchè

  • Coronavirus, Cirio: "Per l'1 o il 3 dicembre il Piemonte sarà in zona arancione"

  • Bambino di 4 anni colpito al volto dal calcio di un cavallo

  • Coronavirus, nuova ordinanza del ministro Speranza: il Piemonte passa in zona arancione

Torna su
NovaraToday è in caricamento