rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, pubblicato il bando per i contributi per gli affitti

Possono fare domanda i residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato per un immobile ad uso abitativo, relativo all'anno 2014, con un Isee non superiore a 6.241,67 euro

Il Comune di Borgomanero, su indicazione della Regione Piemonte, apre il bando pubblico per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto.

Possono fare domanda i residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato per un immobile ad uso abitativo, relativo all'anno 2014, con un Isee non superiore a 6.241,67 euro. I canoni (o la somma dei canoni) da considerare sono quelli dovuti e corrisposti per l’anno 2014.

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente (si considera la residenza alla data del 16 luglio 2015) con allegati copia fotostatica di un valido documento di identità, copia del contratto di locazione regolarmente registrato oggetto della richiesta e copie dei versamenti/pagamenti effettuati del canone di locazione 2014.

Per il Comune di Borgomanero la domanda da effettuare su apposito modulo, anche disponibile sul sito comunale www.comune.borgomanero.no.it, deve essere presentata all’Ufficio protocollo da lunedì 14 settembre ed entro e non oltre le ore 17,30 di mercoledì 14 ottobre

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, pubblicato il bando per i contributi per gli affitti

NovaraToday è in caricamento