rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pombia

Colto sul fatto mentre spaccia: 64enne arrestato dai carabinieri

E' successo a Pombia. L'uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

E' stato beccato dai carabinieri mentre spacciava cocaina ed è finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E' successo venerdì sera a Pombia. L'uomo, un 64enne di nazionalità albanese residente in paese, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Arona. Dopo aver assistito allo scambio, infatti, i militari dell'Arma hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare nei suoi confronti. A fronte dell’esigua quantità di stupefacente rinvenuta, complessivamente due dosi da circa un grammo l’una di cocaina, all’interno dell’abitazione venivano rinvenuti però circa 8mila e 600 euro in contanti, quale provento dell’attività di spaccio.

Come appurato successivamente dai carabinieri, anche alla luce di dichiarazioni rese da alcuni "clienti", l’uomo avrebbe nel tempo sfruttato casa sua quale "piazza" di spaccio di stupefacenti a soggetti della zona. L’arresto è stato convalidato nella giornata di sabato 2 febbraio presso il Tribunale di Novara e l'uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto sul fatto mentre spaccia: 64enne arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento