menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vco, fermati con 45 dosi di marijuana: un arresto e una denuncia

Un individuo è stato bloccato subito, l'altro è stato trovato dopo ore di ricerca

Intervento dei carabinieri della stazione di Premeno della compagnia di Verbania nella giornata di venerdì 15 maggio. Durante un servizio perlustrativo la pattuglia ha notato due persone sospette, di origine nigeriana, una già conosciuta dall’arma del posto, in piazza Barozzi a Beé. Quando i militari si sono avvicinati per il controllo uno dei due si è subito dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

L’altro invece è stata immediatamente bloccato e perquisito e poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto al proprio domicilio: i carabinieri hanno trovato 108 grammi di marijuana già suddivisa in 45 dosi e pronta allo spaccio, 118 grammi di marijuana e il materiale per la pesatura e il confezionamento e pure 200 euro in contanti provento dell’attività di spaccio. 

Nel frattempo sono partite le ricerche per rintracciare l’individuo in fuga che è stato rintracciato nel pomeriggio. L’uomo ha tentato di fuggire ma è stato poi raggiunto dagli operanti e portato al Comando dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, quando il Piemonte potrà tornare in zona gialla?

  • Attualità

    Coronavirus, in Piemonte si potrà fare visita ai pazienti ricoverati in ospedale

  • Sport

    Giro d'Italia 2021: l'arrivo di una tappa sarà a Novara?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento