rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellinzago Novarese

Bellinzago, apre una nuova farmacia

La nuova attività sarà aperta dal lunedì al sabato con orario continuato per garantire un migliore servizio ai cittadini

Ha aperto le porte la nuova farmacia di Bellinzago in via della Libertà, all'ingresso del paese proprio di fronte al centro commerciale Airone.

Si tratta di un’attività “in rosa”. Le nuove titolari sono le dottoresse Monica Scrosati e Annarita Caporusso vincitrici del concorso regionale indetto a seguito del decreto Monti per le liberalizzazioni del 2012. Entrambe lombarde e da molti anni impiegate nel settore del health care come dipendenti, le nuove farmaciste hanno scommesso sul territorio novarese per intraprendere questa avventura quali imprenditrici.   

Sabato 7 maggio avrà luogo la presentazione della nuova attività che vuole essere un valore aggiunto per la collettività, offrendo servizio orario continuato tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso.

“La nostra convinzione è che  il ruolo del farmacista vada ben oltre la semplice somministrazione dei farmaci – spiegano le titolari -  configurandosi invece come un ruolo con una forte valenza etica e sociale per svolgere il quale occorre professionalità, empatia e consapevolezza: qualità indispensabili per gestire il delicato e quotidiano rapporto con il paziente.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellinzago, apre una nuova farmacia

NovaraToday è in caricamento