rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellinzago Novarese

Coronavirus, esce in bici a Bellinzago per la spesa: le rubano la carne dal cestino

E' successo nei giorni scorsi in pieno centro

Attenzione ai “furbetti”, anche in questo momento. Furto di cibo, nei giorni scorsi a Bellinzago: “Sono uscita in bicicletta per la mia spesa settimanale e quando mi sono fermata dal panettiere lasciando la carne appena comprata nel cestino della bicicletta, qualcuno me l’ha portata via. Il tutto in cinque minuti. Voglio sperare che sia opera di una persona che ha davvero bisogno”: è la testimonianza della bellinzaghese che ha subito il furto e che ha fatto repentinamente segnalazioni alla polizia locale della città.

Lei ha voluto raccontare per mettere in guardia le altre persone, dal momento che pare proprio che questo non sia un primo episodio.

“I piccoli negozi stanno facendo tanto, lavorando per noi, offrendo tanti servizi a domicilio, sarà bello anche un domani, a emergenza finita, uscire di casa e poter passeggiare per il centro frequentando i negozi, è un peccato che tutto sia rovinato da episodi come questi. A me piace vivere il mio paese fidandomi delle altre persone e vorrei fosse sempre così”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, esce in bici a Bellinzago per la spesa: le rubano la carne dal cestino

NovaraToday è in caricamento