Novara, in bici con un etto di hashish e 1.200 euro in contanti: arrestato
A finire in manette, un ragazzo di 19 anni, che è stato fermato per un controllo dalla polizia nella zona della stazione di Novara Nord
Fermato dalla polizia per un controllo, è stato trovato con oltre un etto di hashish e 1.200 euro in contanti, nascosti nelle tasche del giubbotto. Per lui, un ragazzo di 19 anni, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
É successo nei giorni scorsi a Novara, nella zona della stazione gestita da Ferrovienord, dove gli agenti della Volante hanno notato il giovane, a bordo di una bicicletta, che alla vista dell'auto della polizia cercava di dileguarsi. Una volta raggiunto, lo hanno bloccato e perquisito, trovando nella tasca del giubbotto un "panetto" di circa 104 grammi di hashish, oltre a diverse banconote di piccolo taglio, per un valore complessivo di 1.200 euro.
Le perquisizione è stata poi estesa all'abitazione del giovane, dove i poliziotti hanno trovati altri frammenti di hashish. Il 19enne è stato quindi portato in Questura, dove è stato dichiarato in arresto.