rotate-mobile
Cronaca

Sun, in corso Garibaldi in vendita anche biglietti Trenord

Grazie all'accordo siglato con la Regione sono in vendita nella biglietteria della Sun anche biglietti e ricariche degli abbonamenti di Trenord e Malpensa Express

La Biglietteria SUN di Corso Garibaldi, oltre ai servizi di informazione e vendita attualmente offerti, diventa anche il punto vendita Trenord di riferimento per la città di Novara.

Grazie all’accordo di recente siglato con la società di trasporto ferroviario suburbano e regionale, è ora possibile, infatti, acquistare presso il punto vendita SUN di Corso Garibaldi 23 anche biglietti e abbonamenti Trenord, biglietti Malpensa Express ed effettuare la ricarica delle tessere elettroniche Trenord, senza costi aggiuntivi.

“Un’opportunità in più per gli utenti, che presso lo stesso punto vendita possono così acquistare i diversi titoli di viaggio, risparmiando tempo ed evitando di fare code altrove” – commenta Luigi Martinoli, amministratore unico di SUN S.p.A. – “Un ulteriore servizio nel campo della mobilità che SUN è onorata di poter offrire e che da metà gennaio 2016 si completerà con la vendita delle soluzioni di viaggio Trenitalia.”

Una comodità garantita anche nel periodo natalizio, in cui il punto vendita SUN sarà aperto da Lunedì a Venerdì dalle 6.40 alle 18.50 (con orario continuato) e il sabato dalle 6.40 alle 12.40 (chiusura la domenica e nei festivi). Anche nelle giornate di Giovedì 24 dicembre e Giovedì 31 dicembre sarà possibile usufruire dei servizi della Biglietteria con orario continuato dalle 6.40 alle 18.50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sun, in corso Garibaldi in vendita anche biglietti Trenord

NovaraToday è in caricamento