rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca

Novara in Serie A: il bilancio di un anno indimenticabile

Quella di domenica a San Siro sarà l'ultima partita in A della stagione 2011-2012 per il Novara Calcio. Venerdì 11 maggio, a Palazzo Cabrino, la città traccia il bilancio dell'anno

Il Novara Calcio giocherà domenica a San Siro l’ultimo incontro della stagione 2011-2012, l'ultima partita in Serie A.

Quello che si conclude il 13 maggio è stato senz'altro un anno straordinario, che ha visto la città riconquistare il palcoscenico più importante dello sport. Un anno in cui tutto il sistema-Novara è stato messo alla prova nella sua funzionalità e sotto diversi punti di vista.

Per tracciarne un bilancio, alla vigilia della conclusione del campionato, è stata organizzata una conferenza stampa che avrà luogo venerdì 11 maggio, alle ore 11,30 nella sala del Consiglio comunale a Palazzo Cabrino.

All’incontro parteciperanno il sindaco di Novara Andrea Ballarè, l’assessore allo Sport Giovanni Agnesina, l’amministratore delegato del Novara Calcio Massimo De Salvo (accompagnato da alcuni giocatori), il questore di Novara Giovanni Sarlo, il comandante della polizia municipale Paolo Cortese, e i presidenti di Assa e Sun, Giovanna Teodori e Luigi Martinoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara in Serie A: il bilancio di un anno indimenticabile

NovaraToday è in caricamento